,

Canyon in Arizona: i parchi più belli da visitare!

L’Arizona è la terra dei Parchi Nazionali e dei Canyon più belli d’America. Ecco quali non devi assolutamente mancare di visitare!

Canyon Arizona belli

CANYON IN ARIZONA: I PARCHI PIÙ BELLI – L’Arizona è il classico Stato da non mancare mai di visitare se hai in programma un viaggio nell’America dell’Ovest. Chiaramente quando utilizziamo la parola “Canyon” pensiamo subito a quelli più famosi come, per esempio, il Grand Canyon. In realtà dovete sapere che in questo particolare Stato ne esistono molti altri, anche semi-sconosciuti, ma comunque degni di nota. Oggi vi sveleremo quali sono gli altri canyon da considerare se hai intenzione di intraprendere un viaggio all’interno dell’Arizona!

15. Aravaipa Canyon

Si trova esattamente nel sud-est dell’Arizona. Questo canyon tende ad essere uno dei più ‘selvaggi’ del luogo, anche perché non è ancora stato ‘toccato’ da alcuna modifica artificiale da parte dell’uomo. Il Bureau of Land Management americano ha limitato la visita dei turisti a 50 ingressi al giorno proprio per preservarne le condizioni del canyon. Se avete la possibilità, non mancatelo!

Aravaipa Canyon

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa fare route 66

Cose da fare Route 66: ecco 10 consigli

new york grande mela

Perché New York è detta la Grande Mela o The Big Apple?