,

I migliori Hamburger di New York: le nostre 10 scelte

migliori hamburger new york

Quali sono i migliori Hamburger di New York? Se state preparando il vostro viaggio nella Grande Mela e siete alla ricerca di posti dove mangiare ‘americano’, non potete non considerare una di queste 10 mete per assaggiare il miglior hamburger della città. Fate una pausa da pizza, pasta e qualsiasi altro concetto italiano, è ora di immergersi totalmente nella cultura americana.

E proprio l’hamburger è il protagonista di questo articolo. Ah, una cosa importante nel kit di sopravvivenza in hamburgeria, ricordate che vi chiederanno sempre come volete la cottura: rare (al sangue), medium (media cottura, ovviamente) e well done (ben cotto).

È ora di assaggiare l’hamburger più buono di New York!

 

10. WHITMAN’S

Last but no least, sempre a Downtown Manhattan, ma questa volta dall’altra parte, nell’East Village, non possiamo non andare da Whitman.

In questo piccolo locale, la specialità della casa è il famoso Juicy Lucy, tradotto brutalmente in “Il succoso Lucy”. Un hamburger di manzo con cheddar bollente, cipolle, lattuga e spezie. Nel menu c’è l’avvertimento che vi mette in guardia sul fatto che il tutto è veramente bollente e potrebbe schizzare! Occhio a non ustionarvi.

Prezzi degli hamburger da circa $7.
Indirizzo: 406E 9th St.
Metro: L – fermata 1st Av.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Viaggiare negli USA: il percorso per l’On The Road perfetto