,

Spiagge a New York: 6 posti da scoprire!

New York non è solo città: ecco quali sono le spiagge più belle della Grande Mela

spiagge a new york

SPIAGGE DI NEW YORK: ECCO QUELLE BELLE – Chi lo avrebbe mai detto che oltre a grandi palazzi, eccessi e vita sfrenata, New York può offrire anche piacevoli giornate in spiaggia? Detta così può sembrare davvero strano, ma dovete sapere che lo Stato di NY non si ferma solamente a Manhattan e ai 4 grandi borough. Se siete stufi della vita cittadina (ogni tanto può capitare, ma solo ogni tanto…), potete decidere di scoprire una di queste spiagge!

SPIAGGE DI NEW YORK: LE MIGLIORI

Tra le tante proposte che abbiamo selezionato per voi segnaliamo una paio di mete facilmente raggiungibili prendendo semplicemente la metropolitana (subway). Vediamo allora assieme quali sono le spiagge più famose di New York e come raggiungerle.

 

6. Orchard Beach – Bronx

Spiaggia facilissima da raggiungere con la metropolitana. Non si trova in “mare aperto” ma rimane una delle soluzioni più calcate per chi abita specialmente in Uptown. Orchard Beach si tratta di un autentico paradiso naturale. C’è una grande area picnic e ci sono diversi campi da basket per gli amanti del gioco. Tutt’intorno da segnalare la presenza di una serie di passeggiate che si possono fare nel parco naturale circostante che si fregia di essere ancora estremamente wild, per questo è bene munirsi di scarpe chiuse.

Come arrivarci: Si prende il 6 fino a Pelham Bay Park e da lì si prende l’autobus Bx12.

orchard-beach-new-york

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

new york grande mela

Perché New York è detta la Grande Mela o The Big Apple?

mamma ho perso l'aereo

Luoghi Cinema in America: 20 location abbinate a film famosi!