, ,

A New York è in arrivo il Nutella Cafè: ecco i dettagli

A New York sta per sbarcare il nuovo Nutella Cafè: ecco dove trovarlo e quale sarà il menù del locale

nutella cafè new york

La notizia è golosa quanto la famosissima crema di nocciole, prodotta da casa Ferrero. Prima Chicago e ora New York. La Grande Mela si prepara ad accogliere il secondo Nutella Cafè del mondo, che aprirà i battenti in prossimità di Union Square, una delle piazze più bazzicate della metropoli americana. Non si conosce ancora con esattezza la data dell’inaugurazione, ma questa dovrebbe avvenire entro la fine del 2018.

 

Dove trovare i Nutella Cafè: New York e Chicago

Rick Fossali, vice presidente delle Operazioni del Nutella Cafè, ha dichiarato, al New York Post, che gli incredibili risultati ottenuti con il Nutella Cafè di Chicago (inaugurato circa un anno fa), hanno dato vita al progetto di aprire un nuovo locale, che continuasse a raccontare l’unicità e la poliedricità della gustosa crema. E quale miglior sede di New York? A detta di Fossali, in quanto epicentro multiculturale del pianeta, la Grande Mela è il luogo giusto per offrire nuove opportunità di gustare Nutella, anche e soprattutto ai milioni di turisti che, ogni giorno, affollano la città.

 

Menù Nutella Cafè di New York: ecco cosa troverete

Come già a Chicago, anche nel secondo bar-ristorante di New York, la formula sarà la stessa: a far da regina, sarà chiaramente lei, la Nutella. Ampia e variegata risulterà la gamma dei dolci, tutti rigorosamente farciti con la crema spalmabile, nata in quel di Alba: crêpe, gelati, yogurt, croissant, muffin, pancake, waffle, baguette e molti altri. Tuttavia, per scongiurare picchi glicemici clamorosi, saranno previste, per i clienti, anche alcune pietanze salate (prive ovviamente di Nutella), quali il panino al prosciutto, formaggio e uovo oppure una deliziosa frittata con porri, pancetta e formaggio. Per quanto concerne l’ambito beverage, sarà possibile consumare tutte le bevande classiche, incluso il “latte e Nutella”, che molti estimatori della crema preparano, di solito, nelle loro case.

Ci sarà, inoltre, la possibilità di aggiungere panna montata e Nutella in quantità, a caffè o cioccolate calde. Insomma, un tripudio di dolcezza da non perdere assolutamente!

London Breed sindaco san francisco

London Breed è la nuova sindaca di San Francisco: sarà la prima donna afroamericana a ricoprire l’incarico

rafa marquez lista nera

Mondiali 2018: il capitano del Messico è nella lista nera degli Stati Uniti D’America